ride-true-adv-website-logo

KLIM PISTOIA, ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

Gionata Nencini è diventato tester Klim nel 2018, indossando il completo top di gamma Adventure Rally Pro (giacca e pantaloni). Completavano il corredo i guanti estivi ed invernali Adventure e Dakar, il casco Krio Karbon Adventure e gli intimi tecnici Aggressor Cool -1.0, intimo strato medio Transition (pantaloni) e Teton Merino Wool. Il test lo ha portato in Patagonia e Terra del Fuoco dove, durante le intense giornate di pioggia, il completo lo ha protetto da ogni condizione climatica. Si noti che la temperatura massima registrata durante il viaggio è di 45°C (Argentina, San Rafael) e la temperatura minima registrata è stata di -8°C (Chile, Terra del Fuoco).

Nel 2019 Gionata riceve in prova il nuovo modello top di gamma, che sostituisce il precedente. Il modello Badlands Pro (giacca e pantaloni). Completavano il corredo i guanti estivi ed invernali Badlands, il casco Krio Pro e gli intimi tecnici Aggressor Cool -1.0, Aggressor 1.0, Agrgessor 2.0, Aggressor 3.0, intimo strato medio Inferno (pantaloni e giacca). Il test lo ha portato a Capo Nord due volte (2019 e 2020), a condurre i moto giri in Toscana con Bivacco (asfalto, on-off e wild) sia in condizioni turistiche che enduristiche, con grande stress dei prodotti durante 365 giorni all’anno e pernotti in tenda. Si noti che la temperatura massima registrata durante il viaggio è di 42°C (Germania, Hannover) e la temperatura minima registrata è stata di 6°C (Norvegia, Isole Lofoten).

Nel settembre 2020, motivato dalla fiducia che il marchio Klim e i suoi prodotti si sono aggiudicati negli anni e attraverso le innumerevoli prove, Gionata Nencini firma il mandato per commercializzare il marchio in Italia.

Riceviamo su appuntamento, un cliente alla volta, a Pistoia.

Se invece vuoi già ordinare i prodotti e riceverli a casa, scrivici a [email protected]

Chiamaci allo 0573 1716890

(dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00)